saltownvadi.blogg.se

ESPORTA BLUESTACK FULL HACK Cartoon Wars

Kategori: Allmänt

ESPORTA BLUESTACK FULL HACK Cartoon Wars

 

 

firstgamehack.com

 

 

BLU dispositivo Apple iPod Voto dell'utente 3,9 di 5 Data di pubblicazione 2009-07-25 Revisione Questo gioco è divertente ma quando mi aggiorno il telefono dice che lo sviluppatore deve aggiornare il gioco. Sono stato fatto perché ero sul palco 160 e poi ha detto che il gioco è obsoleto quando ho provato a giocare. Ma il gioco è stato divertente e ho dovuto smettere perché mi ha buttato fuori e ha detto che lo sviluppatore deve fare più aggiornamenti. Spero che questo gioco ottenga più aggiornamenti perché è noioso ora ma non riesco ancora a giocare perché ho un iPhone 6s. Ho giocato a CartoonWars per una settimana e sono arrivato al livello 156 e quindi il gioco ha bisogno di più aggiornamenti. Quindi ho lasciato il gioco perché non era pensato per il mio telefono. Ma c'è questo nuovo gioco chiamato cartoon wars 3 e non sembra così divertente, quindi ho smesso di giocare a tutte le guerre dei cartoni animati quindi per aver letto questo e spero che aggiornino le vecchie guerre dei cartoni animati e mettano più armi e battaglie contro i tuoi amici mentre annoiato o vuole qualcosa da giocare. Spero che il gioco migliori un giorno 😔😔😔😔 in-app 500.000 oro taglia 12,6 megabyte.

https://tinyuid.com/qXmOvo

 

 

Kommentera inlägget här: